Messaggio del Presidente e comunicazione rinnovo tesseramento

Caro Associato, Ti ringraziamo per il Tuo sostegno e siamo lieti di comunicarTi il PROGRAMMA delle iniziative per il nuovo anno. La nostra Associazione si sta sempre più caratterizzando per la partecipazione attiva e costante di ciascun aderente, in un clima di piena condivisione dell’idealità associativa.

Sul sito www.modifica81.it troverai, nell’area BLOG, una serie di articoli che testimoniano l’attiva presenza di M81 al dibattito culturale  sul tema sicurezza scuole.

Il PROGRAMMA 2020

ProgettoManifesto81” Programma di iniziative di intervento culturale sugli aspetti di criticità della normativa per la sicurezza e prevenzione dei rischi attualmente vigente ed ipotesi di modifica, comprendente l’analisi dei casi giudiziari, la questione del rapporto Dirigenza scolastica /Ente locale e tutto ciò che profila le difficoltà applicative della norma allo stato attuale.

 “Progetto SOSsicurezzaDAY” Giornata di sensibilizzazione finalizzata al coinvolgimento di studenti e genitori nei processi di miglioramento del sistema sicurezza scuole.

 “Progetto Qualità Sicurezza Scuole” Definizione di un modello dei servizi di prevenzione, certificazione di qualità del SPP e di formazione continua.

L’ attivazione degli SOSsicurezzaDAY è prevista, a partire dal mese di marzo, nelle seguenti regioni:  Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Campania, Puglia, Lazio, Molise, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte.

Le date ed il programma di ciascun SOSsicurezzaDAY saranno pubblicati sul nostro sito, sul quale presto avremo nuovi spazi di comunicazione interattiva.

Ti ricordiamo che il rinnovo va  effettuato mediante compilazione del modulo sul sito ed il pagamento della quota associativa. L’iscrizione ha validità dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Consulta il nostro sito per aggiornamenti e notizie.

Scrivici ai seguenti indirizzi:

info@modifica81.it

segreteria@modifica81.it

presidente@modifica81.it

Seguici sulla pagina FB. Diffondi le idee di Modifica81.Grazie.

Il Presidente di Modifica81

                                                                                                                                                                                 Prof.ssa Franca Principe

Lascia un commento